il giocabosco

il gioca bosco
Stavo tranquillamente vagando in rete, quando leggendo il giornale uno gnomo ha attirato la mia attenzione e così di lettura in lettura ho scoperto un po' di cosine interessanti su questo luogo, che magari prima o poi riuscirò a visitare e che per ora mi limito a segnalare.

Il GIOCABOSCO, che si trova a Gavardo in provincia di Brescia, racconta  di essere un parco tematico, di natura semplice, anche un po' controcorrente senza effetti sfavillanti o giochi adrenalinici, senza ristoranti accattivanti con succulenti menù ...... dice di essere un bosco adattisimo ai bambini dai 2 agli 8 anni e a tutti coloro che vogliono lasciarsi sorprendere, che amano osservare la natura e giocare lontano da ritmi frenetici.


Dalle descrizioni che ho letto  semplicità, del luogo e delle attrazioni, è la parola chiave.

Sul sito giocabosco compaiono tutte le informazioni necessarie per organizzare la propria gita, c'è anche la possibilità di regalare i biglietti, c'è l'elenco delle convenzioni ( dai buoni pasto ai camperisti passando per le tessere parchi) ci sono le istruzioni per raggiungerlo ( il caloroso consiglio di non usare google maps come navigatore, perchè non raggiunge il posto corretto) e il prezzo d'ingresso che al contrario di come solitamente ci aspettiano è di 15€ per i bimbi da 3 a 10 anni e di 7€ dagli 11 ai 70 anni.....insomma è un luogo per bambini. per maggiori informazioni è possibile consultare anche la pagina Facebook www.facebook.com/giocaboscoparco
Resto in attesa di comenti e spero che sia un buon suggerimento.

Commenti

Post più popolari